FAQ

Il prodotto che volevo non è disponibile, perché?

Può capitare che un prodotto non sia disponibile, temporaneamente o anche per un intero periodo: trattiamo solo prodotti di stagione ed è per questo motivo che la disponibilità può variare nel corso dell’anno.

Quando viene spedita la merce?

La merce viene spedita ogni martedì, per tutti gli ordini effettuati entro la domenica sera, in modo da garantire ai nostri clienti l’arrivo entro la settimana. Vogliamo evitare che la merce stazioni presso i magazzini dei corrieri durante il weekend, causandone un inutile deperimento.

Se la merce arriva deteriorata cosa devo fare?

Se per qualche motivo dovessi trovare nel pacco qualche prodotto deteriorato, ti basta scattare una foto e inviarla al nostro indirizzo e-mail. Noi provvederemo subito a inviarti un altro pacco, a nostre spese, per sostituire i prodotti deteriorati. Ricorda, per essere valida la garanzia devi inviarci la foto il giorno stesso dell’arrivo del pacco.

C’è un limite minimo per far partire l’ordine?

Sì, la spesa minima é di 39€

Cosa succede se non ritiro il pacco?

Il corriere proverà a consegnerà il giorno seguente, concordandone eventualmente l’orario.

Quali sono i tempi di spedizione?

I corrieri con cui lavoriamo garantiscono la spedizione entro 2/3 giorni lavorativi in tutta Italia.

Posso scegliere un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Sì, nella procedura d’ordine ti viene data la possibilità di specificare un’indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione. Comodissimo anche nel caso in cui tu voglia sorprendere qualcuno con un regalo!

I prezzi includono l’IVA?

Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA Inclusa.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Puoi pagare il tuo ordine con i seguenti metodi:

  • Carte di Credito/Debito
  • PayPal
  • Satispay

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione in Italia – isole comprese – è di 14 €.
La consegna è gratuita a Ragusa e per tutti gli ordini superiori ai 89 €.

In quali paesi spedite?

Al momento solo in Italia, ma ci stiamo attrezzando per le spedizioni in tutta Europa.
Se vivi all’estero e sei impaziente di provare i nostri prodotti, contattaci, e saremo lieti di concordare insieme a te una spedizione ad hoc per il tuo Paese.

Come faccio a contattarvi?

Puoi usare il modulo di contatto nella nostra pagina Contatti oppure scriverci una mail a info@sicibia.it


Non hai trovato quello che cercavi?