Idee regali di Natale: Condividi la tradizione con Famiglia e Amici

idee regali di natale

Idee regali di Natale: Condividi la tradizione con Famiglia e Amici

È iniziato il periodo dell’anno in cui bisogna essere tutti più buoni. Dove si cominciano a compilare lunghe liste con idee regali di Natale per la famiglia, gli amici, i colleghi e i fidanzati.

Il Natale è la festa più sentita dell’anno, il momento più atteso da tutta la famiglia per stare insieme, mangiare e condividere cibi gustosi, nel rispetto delle tradizioni.

Quando i nostri nonni erano piccoli a Natale in casa non c’era molto da mangiare e quel giorno tutti aspettavano con impazienza i doni natalizi, semplici sacchetti di carta con: arance, biscotti, fichi, mandorlato, salumi, formaggi e poche caramelle.

Reinterpretare la storia delle Ceste Natalizie in chiave moderna.

Le ceste natalizie richiamano la nostra storia e rappresentavano in passato, il modo migliore per allontanare definitivamente la scarsità di cibo.

Oggi regalare ceste, scatole e colorati panieri ricolmi di prelibatezze e prodotti tipici della tradizione, rappresenta un dono gradito perchè si riscopre il piacere della buona tavola e la gioia di condividere i sapori genuini di una volta.

 

Perchè i Box Sicibia sono perfetti per le vostre idee regalo di Natale?

idee regali di natale

 

Il Natale in famiglia ha il profumo di cannella, di biscotti allo zenzero, di bucce di mandarino e arance essiccate. Il Natale in famiglia è accoccolarsi sul divano davanti al camino a guardare un film, assaggiare qualche prelibatezza, riscoprire la gioia di stare insieme, respirare un clima di festa e stupirci per le piccole cose.

Le ceste Natalizie sono il miglior regalo di sempre, ricche di tradizione rendono felici i nostri cari. Per questo Sicibia ha ideato dei regali speciali, con prodotti di qualità.

 

Ecco 3 Motivi per scegliere i Box Sicibia come idee regalo di Natale:

 

  • Prodotti locali dalla terra alla tavola – attraverso i nostri custodi del gusto vogliamo raccontare un territorio, i piccoli produttori e le loro materie prime vengono selezionate in base ai seguenti aspetti: Ingredienti semplici e genuini ricchi di valori nutritivi, Qualità e freschezza e Ricerca dei saperi antichirispetto della stagionalitàparticolarità del suolocontrollo del lavoro, percezione dei sensisapori genuini.

 

  • Confezioni semplici, particolari e personalizzate – la semplicità di queste ceste natalizie è solo apparente. Scartando la confezione infatti si scoprono tutti i tesori di un territorio.

 

  • Riciclare i regali di natale – è un rischio che non si corre mai con le ceste natalizie, infatti tutti apprezzano un buon panettone, salumi e formaggi della tradizione, dolci e confetture con materie prime ricercate, ecc.

 

 

Non ti piace fare shopping nei giorni precedenti la vigilia di Natale?

 

 

Anche tu non hai tempo? Non ami fare shopping tra le vie del paese, oppure nei centri commerciali? Non trovi quel particolare prodotto? La confusione dell’ultimo momento ti irrita?

Acquista le tue ceste di Natale in anticipo e comodamente a casa tua!

Su Sicibia trovi tutti i prodotti tipici siciliani e tante idee regalo di Natale.

 

 

Condividi questo post